Recensione Revolut Reader

Revolut Reader Recensione: vantaggi, opinioni e caratteristiche

FacebookTweetPinDopo il debutto in Irlanda e UK, da qualche mese è arrivato anche in Italia il primo lettore di carte firmato Revolut chiamato “Revolut Reader”. Oggi noi di confrontapos.com abbiamo deciso di analizzarne le caratteristiche principali per te: dopo la lettura di questa guida riuscirai a capire se si tratta del metodo di accettare pagamenti …

Leggi tutto

Pubblicato da Alessio il 25 Marzo 2024 alle 08:18 am

Pos Mobile Poste Italiane: recensione completa, costi e opinioni

FacebookTweetPinAnche Poste Italiane, come moltissimi altri provider, ha deciso di entrare nel mondo dei pagamenti elettronici con un terminale molto interessante chiamato PostePay MPOS. Un dispositivo perfetto per piccole imprese, negozi e professionisti con un transato elettronico modesto. grazie alla sua offerta light, senza canone di noleggio e piccole commissioni sul transato. Ma come funziona? …

Leggi tutto

Pubblicato da Alessio il 18 Marzo 2024 alle 03:07 pm

MyPOS Senza Partita IVA: un POS anche per i privati

FacebookTweetPinStai cercando di capire se puoi acquistare un POS MyPOS senza partita iva? La risposta è assolutamente sì, ma devi stare sempre attento/a a rispettare i limiti di fatturato. Che tu voglia dare un aiuto in più o un servizio in più ai tuoi clienti non c’è alcun problema, ma devi sempre tenere in considerazione …

Leggi tutto

Pubblicato da Alessio il 29 Febbraio 2024 alle 10:09 am

Accredito POS su conto corrente, quanto ci vuole?

Voglio essere diretto con te. Se la tua domanda è “Quanto ci vuole per ricevere l’accredito dei soldi del POS sul conto corrente”, in media sono necessari 2-3 giorni lavorativi. Le tempistiche variano ovviamente dalla compagnia alla quale ti stai appoggiando per ricevere pagamenti. Ora, andiamo più nel dettaglio: L’accredito dei pagamenti effettuati tramite POS …

Leggi tutto

Pubblicato da Alessio il 26 Gennaio 2024 alle 08:49 am

PAN manuale POS, cos’è?

FacebookTweetPinIl PAN manuale in un POS è una funzionalità che consente di immettere manualmente il numero di una carta di credito o debito quando non è possibile utilizzare i metodi di lettura automatica. Questa situazione si verifica tipicamente quando il lettore di carte del POS non funziona correttamente o quando si effettuano transazioni a distanza, …

Leggi tutto

Pubblicato da Alessio il 26 Gennaio 2024 alle 08:31 am

Cos’è un POS con Preautorizzazione?

FacebookTweetPinUn POS con preautorizzazione è un dispositivo di pagamento che consente di bloccare in modo temporaneo un determinato importo sulla carta di credito del cliente, senza che ci sia un effettivo movimento bancario. Questa operazione viene spesso utilizzata in ambiti come le strutture ricettive (hotel, B&B, ecc.) o nel noleggio di veicoli per verificare la …

Leggi tutto

Pubblicato da Alessio il 26 Gennaio 2024 alle 08:22 am

Come stampare una ricevuta SumUp

FacebookTweetPinNonostante la diffusione della digitalizzazione avere con sé determinati documenti in forma cartacea può tornare sempre utile. Oggi noi di confrontapos.com ci concentreremo sulla stampa delle ricevute con i terminali SumUp. L’azienda oltre alla capacità di effettuare transazioni di pagamento in modo rapido ed efficiente, offre anche funzionalità utili per monitorare le transazioni effettuate e …

Leggi tutto

Pubblicato da Alessio il 19 Gennaio 2024 alle 03:32 pm

POS Wi-Fi: miglior pos senza fili del 2024

FacebookTweetPinSei alla ricerca di un POS wi-fi per la tua attività ma non sai quale scegliere? Nessun problema.  Oggi noi di confrontapos.com abbiamo deciso di confrontare i migliori terminali mobili per aiutarti nella scelta: insieme andremo a vedere come funzionano i POS cordless, quali sono i loro vantaggi e quali sono i modelli migliori presenti …

Leggi tutto

Pubblicato da Alessio il 19 Dicembre 2023 alle 07:46 pm | Ultima Modifica: 8 Marzo 2024 alle 08:22 am

POS per sagre: quali sono i migliori?

FacebookTweetPinHai intenzione di aprire stand presso una sagra e sei alla ricerca del POS perfetto per la tua attività ma non sai proprio quale scegliere? Sei esattamente nel posto giusto.  In questa guida noi di confrontapos.com abbiamo analizzato le caratteristiche dei principali POS presenti sul mercato, scegliendo i modelli migliori per questa tipologia di attività. …

Leggi tutto

Pubblicato da Alessio il 12 Dicembre 2023 alle 09:17 am | Ultima Modifica: 18 Gennaio 2024 alle 04:42 pm

Nexi Pay By Link

Pay By Link di Nexi, cos’è e come funziona?

FacebookTweetPinIn un’era dominata dall’evoluzione digitale, le modalità di pagamento si stanno rapidamente adattando per soddisfare le esigenze di un mercato globale e interconnesso. Uno degli sviluppi più interessanti in questo ambito è il servizio Pay By Link offerto da Nexi. Questo servizio rappresenta una svolta significativa per gli esercenti, specialmente per coloro che non dispongono …

Leggi tutto

Pubblicato da Alessio il 23 Novembre 2023 alle 04:49 pm